Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Fya Riccione. Quattro vittorie e un solo K.O. per le giovanili nel fine settimana

In foto: La Juniores della Fya Riccione
La Juniores della Fya Riccione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 mar 2015 10:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend positivo per i ragazzi della Fya Riccione che portano a casa 4 vittorie a fronte di un solo ko e proseguono la corsa alla vetta della classifica nei rispettivi campionati.

Sabato pomeriggio impresa della Juniores che espugna 3-2 il campo della capolista Real Miramare al termine di una gara davvero emozionante. Subito in svantaggio i ragazzi di Ortalli recuperano con Urbinati ma vanno poi sotto 2-1; a 10 dal termine però Lunadei trova il jolly del pareggio e all’ultimo respiro Delbianco insacca di testa per la vittoria che vale il 3° posto.

Tre punti anche per gli Allievi ’98 che a Mezzano chiudono con un largo 5-0 firmato da Penev, Gallucci, Zamagni, Bruno e Ka; i biancoazzurri di Lorenzi sono ora secondi a due punti dalla capolista Imolese.

Rotonda vittoria per gli Allievi ’99 di Iachini che al Nicoletti superano 4-1 il San Lorenzo con le reti di Ngosa, Protino, Tamagnini e Nigretti e proseguono la corsa all’inseguimento dell’imbattuta capolista Virtus Ravenna (2° posto a -6).

I Giovanissimi 2000 della Fya RiccioneImportante successo esterno per i Giovanissimi 2000 che vincono 3-1 a Faenza e restano in vetta alla classifica in compagnia del Bakia; per i giovani di Carnevali a segno Masini, Amaducci e Ceci.

L’unica sconfitta del weekend arriva dai 2001 che vengono superati in casa 3-1 dal Bakia al termine di una gara piuttosto sfortunata (i ragazzi di Pazzini restano al 5° posto).

Ufficio Stampa Fya Riccione
Matteo Ortalli