Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 volley. L'Ecotech Visus Cervia ospita il Ciaocarb Arabona

In foto: Daria Parenti
Daria Parenti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 feb 2015 10:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un incontro casalingo per l’Ecotech Visus Cervia R.I.V., che, nella 17esima giornata del campionato Nazionale di serie B2, domenica prossima 1 marzo alle ore 17 affronterà al Palazzetto dello Sport di Cervia la squadra fanalino di coda in classifica. Si tratterà di una partita “facile” ma importantissima, e la squadra cervese non dovrà farsi sfuggire l’occasione per accumulare punti “facili”, in vista degli impegni successivi, che la vedranno impegnata in una serie consecutiva di  partite  contro le squadre avversarie di cima classifica.
Coach Nanni e le sue ragazze proseguono nel frattempo il loro lavoro in palestra cercando di ottimizzare le prestazioni individuali delle atlete e le tattiche di gioco.
La squadra avversaria, che la compagine romagnola affronterà domenica è il Ciaocarb Arabona e proviene da una storica esperienza nel campionato di serie B2, nel quale milita da ben otto anni consecutivi dopo l’accesso avvenuto nella stagione 2007/2008; la squadra pescarese è riuscita a mantenere costantemente la sua presenza anno dopo anno posizionandosi solidamente in centro classifica e riuscendo sempre ad assicurarsi l’accesso per la stagione successiva. Quest’anno però il campionato non è cominciato nel migliore dei modi per la squadra abruzzese, che alla terza giornata del girone di ritorno è rimasta ferma in fondo alla classifica non essendo riuscita a guadagnare nemmeno un punto.

SEUOY – Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Marcello Guerra