Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Fidenza-Rimini rinviata per le pessime condizioni del campo (video e fotogallery)

In foto: La stretta di mano dell'arbitro con Ricchiuti (Silvia Pedini)
La stretta di mano dell'arbitro con Ricchiuti (Silvia Pedini)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 feb 2015 10:31 ~ ultimo agg. 17 feb 16:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.065
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La partita Fidenza-Rimini è stata rinviata. A Fidenza non piove, ma le condizioni del campo sono davvero problematiche. L’arbitro ha effettuato i due sopralluoghi, il primo attorno alle 13,30 e il secondo, insieme ai due capitani, alle 14,30, orario in cui sarebbe dovuto iniziare il match. Il pallone in molti punti del terreno non rimbalzava. Ha quindi stretto le mani ai due capitani. La data del recupero sarà decisa dalla Lega. Il Fidenza, ricordiamo, deve già recuperare il match con il Formigine.

Non sono stati fatti neanche entrare nello stadio i tifosi biancorossi al seguito, un centinaio. La squadra è rimasta ad allenarsi in un campo attiguo a quello principale del “Ballotta”.

Serie D girone D

“Dopo aver verificato le condizioni del terreno di gioco – si legge in una nota dell’AC Rimini 1912 -, l’arbitro ha deciso di rinviare l’incontro a data da destinarsi. Mister Marco Cari dopo la decisione del direttore di gara Fabio Pasciuta della sezione di Agrigento, sta svolgendo una seduta di allenamento sul sintetico adiacente allo stadio Ballotta. Per Ricchiuti e compagni il lavoro riprenderà regolarmente da martedì per preparare la partita di domenica prossima al Romeo Neri contro il Mezzolara”.