Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sventato furto di slot machine, in fuga i tre malviventi

In foto: Il materiale trovato e sequestrato nelle due auto
Il materiale trovato e sequestrato nelle due auto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 gen 2015 14:28 ~ ultimo agg. 22 gen 08:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sventato furto di slot machine in un bar di un distributore in via Popilia. Verso le 5 di questa mattina una volante della polizia in pattuglia, ha notato due auto parcheggiate davanti all’ingresso del bar con la parte anteriore verso la strada e la porta del locale aperta.

Insospettiti i poliziotti si sono avvicinati alle due auto, che avevano il motore acceso, sorprendendo tre uomini che alla vista dei poliziotti si sono fuggiti a piedi nei campi limitrofi facendo perdere le loro tracce.

A bordo dei due mezzi, risultati rubati in provincia di Rovigo e Bologna, i poliziotti hanno trovato una slot machine e un cambiamonete, mentre la porta di ingresso del bar è risultata forzata sembra con un piede di porco.

Sempre all’interno delle due auto sono inoltre stati trovati e sequestrati scalpelli, cesoie, una mazza da muratore, un taglierino, un paio di tronchesi, un piede di porco, un piccone, una accetta, diversi cacciaviti, un paio di pinze, una chiave inglese, alcuni cavi in acciaio e diversi altri utensili per mettere a segno furti e trasportare la relativa refurtiva. Sono in corso le ricerche per la cattura dei responsabili.