Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nuova Ricerca nuovo sponsor della Femminile Rimini Calcio

In foto: Le biancorosse con Nuova Ricerca
Le biancorosse con Nuova Ricerca
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 gen 2015 12:47 ~ ultimo agg. 12:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Se il buon giorno si vede dal mattino la Femminile Rimini Calcio non poteva iniziare meglio questo 2015, un nuovo sponsor ha sposato la causa del Pres. Montebelli, si tratta della Nuova Ricerca di Rimini. Grande entusiasmo tra le fila biancorosse, ad esprimerlo il vicepresidente e da questa settimana anche allenatore del team romagnolo Zeno Lisi: “Con grande piacere e orgoglio ringraziamo il Dr. Giorgio Celli, Direttore generale, per essere entrato a far parte della nostra famiglia.

La squadra della Femminile rimini calcio indica il nuovo sponsorUna sponsorizzazione importante che ci riempie di orgoglio, una struttura come la Nuova Ricerca affiancata al nome della Femminile Rimini Calcio a dimostrazione della sua vicinanza al territorio, alla sua gente, alla città, alle sue ragazze. Anche in queste piccole cose si vede la grandezza delle vere risorse di un territorio, una struttura così importante, ricca di servizi di cui tanti rivolti alle donne che vogliamo rappresentare, si avvicina a noi in modo diverso facendoci sentire importanti con il proprio sostegno. I dirigenti e tutte le ragazze della Femminile Rimini Calcio ringraziano di cuore il Dr. Giorgio Celli per la sensibilità dimostrata al nostro progetto rivolto a tutte le ragazze e alle bellissime parole che hanno accompagnato la decisione di accostare la Nuova Ricerca al nostro simbolo”.

Intanto domenica 18 gennaio si riparte con il campionato di serie D. Le biancorosse ospiteranno presso il campo di Rivazzurra alle ore 14.30 il Novellara, per la prima gara di recupero.

Veronica Lisotti