20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il russo tra le lingue più apprezzate da studenti San Pellegrino

in foto: un'aula delle scuole della Fondazione San Pellegrino

Alla San Pellegrino di Misano corsi di alto livello per imparare il russo. La Fondazione Universitaria è diventata, infatti, sede per la certificazione “ТРКИ-TORFL” o TRKI che attesta il livello di competenza del russo come lingua straniera. L’attestato è riconosciuto a livello internazionale, quindi ha valore sia in ambito accademico sia in ambito lavorativo in Italia come all’estero.

È l’unico istituto scolastico autorizzato presente nel territorio riminese ed entra a far parte dello stretto gruppo dei sette enti autorizzati in Italia.

La nostra Fondazione – ricorda Stefano Arduini, vicepresidente della FUSP –, vanta un’offerta formativa molto ampia sulle lingue e il russo rientra tra quelle più richieste dai nostri studenti, insieme all’inglese, al tedesco e allo spagnolo. Il recente accordo con l’Università di Mosca per la certificazione ТРКИ-TORFL è un ennesimo riconoscimento internazionale dell’autorevolezza raggiunta”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454