Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gestione Romeo Neri: Comunicato congiunto di AC Rimini 1912 e Comune

In foto: Lo stadio Romeo Neri
Lo stadio Romeo Neri
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 gen 2015 19:43 ~ ultimo agg. 17 gen 19:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.188
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente dell’A.C. Rimini 1912, Fabrizio De Meis, e il direttore generale, Angelo Palmas, sono stati ricevuti questo pomeriggio in Comune dall’assessore Gianluca Brasini e dall’assessore Roberto Biagini, per approfondire la richiesta di gestione dello stadio comunale Romeo Neri da parte della prima società sportiva della città.

L’incontro, che si è tenuto alla presenza di tecnici e soggetti competenti nei vari settori – si legge in una nota congiunta di Rimini Calcio e Comune di Rimini -, è servito per entrare nello specifico della convenzione sia per quanto riguarda la gestione, sia per i possibili interventi migliorativi, a cominciare dal rifacimento del terreno di gioco, per arrivare agli spazi comuni dello stadio.

L’avvicinamento della curva dei sostenitori biancorossi, subordinata al buon esito della richiesta di gestione dell’impianto, sarà oggetto di approfondimento nei prossimi incontri.

Nei prossimi giorni, Società e Comune proseguiranno il lavoro sullo studio di fattibilità per definire le eventuali cifre economiche, al fine di arrivare alla fase di programmazione degli interventi nel più breve tempo possibile.