Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Taekwondo. Oro per Giacomo Muccioli ai Campionati italiani poomsae

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 dic 2014 09:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 6 e 7 dicembre si sono svolti a Fondi, in provincia di Latina, i Campionati italiani poomsae (forme) di Taekwondo. Ottime prove degli atleti romagnoli, che hanno conquistato un oro con Giacomo Muccioli nella categoria Senior A 2° dan, due medaglie d’argento con Angela Balacchi (Senior B 1° dan) e Roberto Boghi (Senior B 4° dan) e due medaglie di bronzo con Sara Micale (Senior A 1° dan) e Fabio Lappi (del Bm Team Rimini). La Yonghon Villa Verucchio ha ottenuto il terzo posto nella classifica senior delle società.

L’8 dicembre si è svolto il Campionato interregionale di combattimento a Chiaravalle (An), organizzato dal comitato regionale Marche della Federazione Italiana Taekwondo. Questi i risultati delle società romagnole:

Taekwondo Olimpic Cattolica: argento per Dimiytro Kucherlavyi, bronzo per Alessio Giannone (9 anni), Matteo Marchini (10 anni) e Kledi Kanga (10 anni).
Taekwondo Riccione: oro per Kleris Lukas (9 anni) e Greta Schiralli (10 anni), argento per Agnese Merli (9 anni), bronzo per Giacomo Riminucci (10 anni).
BM Team Taekwondo Rimini: 6 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

Davide Berti
Presidente comitato Emilia Romagna FITA