Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Misano FC-Real Miramare 0-2, cronaca, tabellino e video

In foto: Brighi ha appena segnato il gol del vantaggio del Real Miramare
Brighi ha appena segnato il gol del vantaggio del Real Miramare
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 21 dic 2014 18:57 ~ ultimo agg. 22 dic 20:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
MISANO FC:
Maggioli; Pironi, Sottile, Cipriani, Ortibaldi, Semprini, Trabucco, Dhamo (19′ st Bracci), Cannizzo, Intili, Biagini. A disposizione: Battarra, Mazzoni, Diomede, Ottaviani, Lualdi, Chiarabini. All.: Costa.

REAL MIRAMARE: Ermeti; Del Prete, Colletta, Sammaritani, Muccini Manuel, Muratori, Ciccarelli (13′ st Lisi), Brighi (29′ st Pecci), Del Core, Fabbri, Santucci (22′ st Bernardi). A disp.: Gozzi, Pecci, Muccini Christian, Ferrari, Pivi. All.: Spimi.

RETI: 11′ st Brighi (RM), 20′ st Del Core (RM).

AMMONIZIONI: Fabbri, Colletta (RM).

ESPULSIONI: Sottile (M).

ARBITRO: Pilato di Forlì.
ASSISTENTI: Ceccarelli e Bianchini di Rimini.

SPETTATORI: 100 circa.

Bel match al Santamonica tra due squadre con obiettivi differenti, ma motivazioni e aggressività identiche. Parte meglio il Real che con i suoi interpreti Santucci e Fabbri è sempre una spina nel fianco per i terzini Sottile e
Pironi. Come al 17′, quando Santucci s’invola e cerca il dribbling ai danni del portiere Maggioli, ma quest’ultimo è lesto ad arpionare il pallone. Il Misano reagisce e riprende il pallino del gioco, ma non trova azioni da gol, solo un cross velenoso non sfruttato dalle punte al 20′. Ancora Santucci alla mezzora centra la traversa, dopo una bella azione in contropiede. 47′: fa tutto bene Biagini che si incunea nell’area ospite, ma il suo sinistro va solo vicino all’incrocio dei pali a Ermeti battuto.
All’inizio del secondo tempo ancora protagonista Biagini, che manda il pallone a lambire il palo destro di Ermeti su rasoterra di Indili. Al 10′ Biagini prova l’azione individuale, ma Ermeti è freddo nell’uscita. Medesima occasione, ma per gli ospiti, con Del Core che serve Brighi che con un preciso destro supera Maggioli. Al 20′ azione corale del Real con Del Core che indisturbato in area di rigore scaglia un ottimo fendente. 2 a 0 Real. Al 22′ traversa di Del Core su azione di contropiede. Sempre pericolosissimo il bomber di Bari Vecchia. Ci riprova il Misano al 28′ con Cannizzo che da oltre 25 metri impegna Ermeti. Al 32′ pregevole traversa ancora di Del Core, che prende per mano la squadra riminese. Sbanda la difesa misanese, che rimane in dieci per espulsione di Sottile. Finisce così, con un 2 a 0 che consolida la posizione in classifica del Real Miramare, che proietta in Del Core il suo trascinatore e sminuisce le buone prove passate della squadra di casa che ha perso tonicità fisica nell’ultima mezzora.

Matteo Morotti