Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Economia Eventi

Natale Insieme. 300 aziende in fiera con Banca Malatestiana

In foto: Un giocoliere anima Natale Insieme
Un giocoliere anima Natale Insieme
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 dic 2014 15:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

 

Saranno 300 le aziende del territorio che parteciperanno sabato e domenica a Natale Insieme, l’expo promosso da Banca Malatestiana giunto alla terza edizione, che dal palacongressi si sposta alla Fiera. Lo scorso anno furono 16mila le presenze.

Le aziende del nostro territorio, nonostante la crisi, sono molto vitali – afferma Enrica Cavalli, presidente di Banca Malatestiana -. Lo dimostrano i dati di partecipazione: l’anno scorso le imprese partecipanti erano 200, quest’anno sono salite a 300. L’elemento di forza è che non solo si presentano ai visitatori ma avviano anche percorsi importanti tra di loro“.

Per le aziende ci sarà la possibilità di presentare e vendere prodotti e servizi ma anche la possibilità di incontrarsi per avviare nuovi business. In collaborazione con Cna sabato ci sarà Matching B2B: già programmati 300 incontri tra imprenditori del territorio. Natale insieme quest’anno è stato inserito dal comune di Rimini tra gli eventi del Capodanno più lungo del mondo. Sono in programma spettacoli comici, ballo, sport, tombole, tornei di briscola, laboratori e showcooking, giocolieri e torta finale, per festeggiare i 100 anni che proprio quest’anno la banca di credito cooperativo compie. “Dal giorno della nostra nascita come banca di credito cooperativo – spiega la Cavalli – abbiamo fatto del sostegno al territorio il nostro punto fondamentale. Anche questo Expo nasce proprio da questa nostra idea“.
Cavalli 2