newsrimini.it

Circolo Tennis Cervia: Nicola Tocci in semifinale nel tabellone Under 10 del Club Atletico Faenza

I portacolori del Circolo Tennis Cervia sono stati protagonisti, in questi giorni, di tre importanti rassegne
nazionali, il torneo giovanile organizzato dal Club Atletico Faenza e due tornei a Trento, il 3° categoria dell’Ata Battisti di Trento ed il 2° categoria del Ct Trento.

Nella 25° edizione del trofeo “Città di Faenza”, tradizionale e prestigiosa rassegna nazionale giovanile che quest’anno ha visto al via più di 300 giocatori negli otto tabelloni in programma, Nicola Tocci, promettente allievo della scuola agonistica diretta da Paolo Pambianco, è approdato alle semifinali del torneo Under 10. Partito nel tabellone finale con il n.3 del seeding, il portacolori del Ct Cervia ha battuto al 2° turno Claudio Celaj per 6-3, 6-0, negli ottavi Andrea Di Felice per 6-4, 6-4, nei quarti Lorenzo Antonioni per 6-2, 6-7, 10-8. In semifinale l’attende la sfida con il beniamino di casa, Giulio Sabbatani.

Da Faenza a Trento per il torneo nazionale di 3° dell’Ata Battisti dove Massimiliano Zamagni (3.5 del Ct Cervia) affronta Tommaso Leoni (4.1) nel secondo turno del secondo tabellone. Nel contemporaneo torneo di 2° del Circolo Tennis Trento Umberto Crocetti Bernardi, 2.8 del Ct Cervia, è stato sconfitto al 2° turno dal pari classificato Michael Kerschbaumer per 7-6, 6-4.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia