Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

C donne. Virtus San Mauro-Virtus Romagna-Bellaria 1-1

In foto: Le ragazze della Virtus Romagna ricordano con la maglia il caro amico Stefano "Paio" Vittori, scomparso lo scorso anno
Le ragazze della Virtus Romagna ricordano con la maglia il caro amico Stefano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 dic 2014 16:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO

VIRTUS SAN MAURO: Calbucci, Squadrani, Carfagna, Cipullo (13’st La Torre), Sarti (36’ st Maroni), Casadei, Coveri (23’ st Bondi), Gori (11’ st Montevecchi), Magnani, Benzi. All. Bertino.

VIRTU ROMAGNA: Citta, Mughetti, Soriani, Lo Prete (18’ st Damiani), Zinelli, Brunozzi (25’ st Di Tota), Bianchi, Omocini, Baldini, Esposto (1’ st Bruschi), Angeli. A disp. Maroni, Casadei, Castellucci. All. Maroni Adriano.

Reti: 32’ pt Zinelli, 47’ st Squadrani.

Arbitro: Milandri di Cesena.

Note: Amm. Carfagna; Mughetti, Zinelli, Damiani.

Pari e patta nel derby tra San Mauro e Virtus Bellaria, con le biancazzurre che vedono svanire i tre punti al fotofinish. Le bellariesi, in ricordo dell’amico e dirigente societario Stefano “Paio” Vittori, scomparso lo scorso anno, indossano sotto la divisa ufficiale una maglia con la scritta “Paio con Noi”. Primi 45 minuti a favore delle ospiti, che cercano la via del gol al 15’ con Angeli, il cui tiro si spegne a lato, al 16’ con Baldini, ma la conclusione è disattivata da Calbucci , che al 18’ si ripete sul destro di Omocini. Spesso chiamato in causa il portiere del San Mauro che ben reagisce, ma nulla può al 32’ sulla splendida punizione di Zinelli che si insacca sotto l’incrocio dei pali. La seconda frazione vede più reattive le locali, e dopo la girandola delle sostituzioni, è nel finale che trovano il varco giusto con Squadrani, che raccoglie la sfera in area e gonfia la rete.

Domenica 7 dicembre la Virtus Romagna incrocerà gli scarpini contro la Correggese alle ore 14.30 presso lo Stadio “E. Nanni”.

CLASSIFICA
Fed. Sanmarinese 24
Bologna 23
San Paolo 21*
Real San Prospero 20*
Crociati Noceto 18
Femminile Riccione 16*
Olimpia Forlì 13
Virtus San Mauro a Mare 8
Alta Valconca 7
Correggese 5*
Virtus Romagna 4
Olimpia Vignola 4