Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Beach tennis. La 3a giornata del Campionato invernale al Tennis Viserba

In foto: Togni e Cressi
Togni e Cressi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 dic 2014 11:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue con grande successo il torneo invernale di doppio maschile di beach tennis sui campi del Tennis Club Viserba. Si è disputata infatti martedì scorso la 3° giornata del campionato che ha visto Cressi-Togni e Gessaroli-Mecozzi aggiudicarsi i match-clou della serata.

Nel girone A, Cressi e Togni, dopo aver vinto sabato scorso la tappa invernale del prestigioso trofeo “Prosciurbo”, non hanno fatto sconti nel campionato neppure all’accreditato tandem Urbini-Roberto Rinaldi, superandoli con un perentorio 3-0. Stesso risultato per Venturi-Riccardo Rinaldi (su Baldelli-Filippi) e Campedelli-Campedelli (su Renzi-Raschi). Di misura per 2-1 il successo di Brolli-Sammarini (su Amaduzzi-Cannella). Il posticipo vedrà opposti Bertozzi- Zammarchi a Pari-Manzi.

Nel girone B successo pieno per 3-0 di Bevitori-Giovanardi (su Bernardi-Varliero) e Morosato-Ceceri (su Gualdi-Bonfè), mentre di misura per 2-1 la vittoria di Aneti-Said (su Turci-Faneschi). In posticipo le partite tra Forlani-Zannoni e Angeli-Filippini e Secchiaroli-Belletti contro Severi-Lorenzini.

Nel girone C, il match clou ha visto la vittoria di misura per 2-1 di Gessaroli-Mecozzi (su Zoli-Macori). Vincono 3-0 Gabellini-Cenerini (su Parma-Tentoni) mentre per 2-1 è il successo di Broccoli-Nicolini su Buratti-Casadei. In posticipo Ceccarelli-Drudi e Montali-Betti.

Classifica A: Cressi-Togni 9, Venturi-Riccardo Rinaldi 8, Urbini-Roberto Rinaldi, Bertozzi-Zammarchi 6, Pari-Manzi, Campedelli-Campedelli 4, Brolli-Sammarini, Amaduzzi-Cannella 2, Renzi-Raschi 0.

Classifica B: Morosato-Ceceri 8, Angeli-Filippini, Aneti-Said 6, Bevitori-Giovanardi 4, Zannoni-Forlani, Severi-Lorenzini, Gualdi-Bonfè 3, Turci-Faneschi 2; Secchiaroli-Belletti 1, Bernardi-Varliero 0.

Classifica C: Gessaroli-Mecozzi 8, Zoli-Macori 7, Ceccarelli-Drudi 5, Montali-Betti, Broccoli-Nicolini, Urbinati-Coletta, Cenerini-Gabellini 3, Buratti-Casadei 1, Frigiola-Sgroi, Parma-Tentoni 0.

La quarta giornata andrà in scena martedì 13 gennaio, dopo la pausa natalizia.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba