Indietro
domenica 28 febbraio 2021
menu
Icaro Sport

Beach tennis. La 3a giornata del Campionato invernale al Tennis Viserba

In foto: Togni e Cressi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 dic 2014 11:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue con grande successo il torneo invernale di doppio maschile di beach tennis sui campi del Tennis Club Viserba. Si è disputata infatti martedì scorso la 3° giornata del campionato che ha visto Cressi-Togni e Gessaroli-Mecozzi aggiudicarsi i match-clou della serata.

Nel girone A, Cressi e Togni, dopo aver vinto sabato scorso la tappa invernale del prestigioso trofeo “Prosciurbo”, non hanno fatto sconti nel campionato neppure all’accreditato tandem Urbini-Roberto Rinaldi, superandoli con un perentorio 3-0. Stesso risultato per Venturi-Riccardo Rinaldi (su Baldelli-Filippi) e Campedelli-Campedelli (su Renzi-Raschi). Di misura per 2-1 il successo di Brolli-Sammarini (su Amaduzzi-Cannella). Il posticipo vedrà opposti Bertozzi- Zammarchi a Pari-Manzi.

Nel girone B successo pieno per 3-0 di Bevitori-Giovanardi (su Bernardi-Varliero) e Morosato-Ceceri (su Gualdi-Bonfè), mentre di misura per 2-1 la vittoria di Aneti-Said (su Turci-Faneschi). In posticipo le partite tra Forlani-Zannoni e Angeli-Filippini e Secchiaroli-Belletti contro Severi-Lorenzini.

Nel girone C, il match clou ha visto la vittoria di misura per 2-1 di Gessaroli-Mecozzi (su Zoli-Macori). Vincono 3-0 Gabellini-Cenerini (su Parma-Tentoni) mentre per 2-1 è il successo di Broccoli-Nicolini su Buratti-Casadei. In posticipo Ceccarelli-Drudi e Montali-Betti.

Classifica A: Cressi-Togni 9, Venturi-Riccardo Rinaldi 8, Urbini-Roberto Rinaldi, Bertozzi-Zammarchi 6, Pari-Manzi, Campedelli-Campedelli 4, Brolli-Sammarini, Amaduzzi-Cannella 2, Renzi-Raschi 0.

Classifica B: Morosato-Ceceri 8, Angeli-Filippini, Aneti-Said 6, Bevitori-Giovanardi 4, Zannoni-Forlani, Severi-Lorenzini, Gualdi-Bonfè 3, Turci-Faneschi 2; Secchiaroli-Belletti 1, Bernardi-Varliero 0.

Classifica C: Gessaroli-Mecozzi 8, Zoli-Macori 7, Ceccarelli-Drudi 5, Montali-Betti, Broccoli-Nicolini, Urbinati-Coletta, Cenerini-Gabellini 3, Buratti-Casadei 1, Frigiola-Sgroi, Parma-Tentoni 0.

La quarta giornata andrà in scena martedì 13 gennaio, dopo la pausa natalizia.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
FOTO
di Icaro Sport   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
FOTO