newsrimini.it

Under 15: Nuotatori Ravennati-Pallanuoto Riccione 3-5

L'urlo di inizio gara

La squadra Under 15 della Pallanuoto PolCom Riccione ha preso la strada dell’Eccellenza. In un crocevia fondamentale, ovvero la decisiva gara di domenica sul campo della Nuotatori Ravennati, i giovani riccionesi allenati da Luca Trepaldi si sono imposti 5-3 (1-1; 0-2; 1-1; 1-1 i parziali), qualificandosi per il Girone d’Eccellenza.

“La squadra è stata concentrata per tutta la partita – spiega l’allenatore della PolCom Riccione – soprattutto in fase difensiva, neutralizzando anche grazie alle ottime parate del portiere Michele Pavani le opportunità create dai forti attaccanti ravennati”.

Buona la prova di Antonov (2 reti), Passeggio (2 reti) e Podeschi (1). Non da meno gli esterni, il mancino Cupioli e il destro Balducci, che con una buonissima fase difensiva a zona sono riusciti a mantenere il punteggio basso e con veloci lanci lunghi per gli attaccanti hanno fatto la differenza. Migliore in campo resta comunque il portiere Pavani, che si conferma tra i migliori della categoria.

La formazione della Pallanuoto PolCom Riccione: Pavani, Morri, Antonov, Podeschi, Passeggio, Cupioli, Gennari, Bellavista, Balducci, Filocamo, De Maldè, Delucca. All. Tripaldi.