Sabato il Calcio a 5 Rimini ospiterà il Fidenza

CalcioRimini Sport

7 novembre 2014, 12:37

in foto: striscione Calcio a 5 Rimini

Dopo due vittorie consecutive, il Calcio a 5 Rimini non ha intenzione di fermarsi. In questo momento non è importante la classifica, ma rimanere con i piedi per terra, lavorare sodo e giocare al massimo ogni partita. I ragazzi guidati da Cellarosi hanno tanta voglia di far bene e di dimostrare sul campo quanto valgono: la loro forza sta nel giocare sempre di squadra, con spirito di sacrificio. La formazione che dovranno affrontare nella 6° giornata è il Fidenza S.R.L. e la sfida è in programma sabato 8 novembre alle ore 15. Essendo ancora impegnato il Palasport Flaminio, le due squadre si affronteranno a Bagnarola di Cesenatico. Per il prossimo match interno, si tornerà alla normalità.

Gli avversari sono ultimi in classifica, ma questo non conta assolutamente nulla, perché ogni avversario che s’incontra va rispettato e l’impegno deve essere massimo e, cosa non da poco, perché basta pensare che fino a poche settimane fa anche il Calcio a 5 Rimini era a zero punti.

In settimana la formazione riminese ha svolto tre ottime sedute d’allenamento e non vede l’ora di scendere in campo. Nota positiva è il fatto che Cellarosi dispone di tutta la rosa al completo. Dunque la squadra è in salute per quanto riguarda i risultati, ma anche a livello fisico. In totale il gruppo è composto da 17-18 giocatori e, quindi, per la sfida con il Fidenza S.R.L. il mister dovrà fare delle scelte: la regola impone che i convocati devono essere non più di 12. Cellarosi non avrà il doppio ruolo di allenatore-giocatore, ma guiderà unicamente dalla panchina i suoi ragazzi. I portieri convocati sono Cecchetti e Orsini (fuoriquota).

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454