Indietro
menu
Senza categoria

Rimini, sei gol contro la juniores. Berardi in U21 San Marino

In foto: Foto www.riminicalcio.com
Foto www.riminicalcio.com
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 nov 2014 19:13 ~ ultimo agg. 7 nov 13:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sei gol nell’amichevole di oggi per i biancorossi di mister Marco Cari impegnati in due tempi da 35’ contro la formazione Juniores allenata da Paolo Zani.

La partita, finita con il risultato di 6-1, ha messo in evidenza il reparto offensivo con una doppietta di capitan Ricchiuti, e gol di Pera, Gambino e Masini; il tabellino è stato poi completato da un autogol e dalla rete di Tedesco per i baby di Zani.

Francesco Torelli, domenica assente per squalifica, ha svolto allenamento differenziato così come Andrea Bussaglia che ha lavorato a parte per una botta al ginocchio subita mercoledì in uno scontro contro Dini. Domani i biancorossi proseguiranno il lavoro di avvicinamento alla gara di domenica al Garilli con l’allenamento pomeridiano sul campo di San Vito.

Intanto arriva una convocazione nell’Under 21 Sammarinese, per Filippo Berardi attaccante biancorosso classe 1997 che prenderà parte a una serie di raduni al San Marino Stadium di Serravalle (17 e 24 novembre – 1 dicembre), in preparazione alla futura attività della nazionale dei Titano al Campionato Europeo di categoria del 2015/17.