Promozione. Misano-Bakia Cesenatico 0-5

CalcioMisano Sport

2 novembre 2014, 23:31

pallone calcio

in foto: pallone calcio

IL TABELLINO
MISANO FC: Barbanti; Pironi, Passeggio (15′ st Lapia), Semprini, Dhamo (22′ st Ottaviani), Sabattini, Djeladini (15′ st Mazzoni), Cipriani, Cannizzo, Trabucco, Andreattini. A disp.: D’Ercoli, Diomede, Chiarabini. All.: Borioni.

BAKIA: Lasagni; Neri, Pagan, Guagneli, Duraccio (30′ st Magnani), Bocchini (19′ st Asilani), Mazzarini Alberto, Candoli Claudio, Ronchi, Farabegoli, Candoli Matteo. A disp.: Giunchi, Ugone, Pirini, Mazzarini Federico, Fattori. All.: Sarpieri.

RETI: 5′ pt Ronchi, 6′ st Farabegoli, 10′ st Guagneli, 25′ st Farabegoli, 38′ st Farabegoli.

NOTE: Lasagni para un calcio di rigore a Cipriani al 41′ st.

ARBITRO: Sign. Pezzuto di Ferrara.
ASSISTENTI: Capritta e Zanzi di Ravenna.

Spettatori: 50 circa.

MISANO – Pronti, partenza, via e subito i cesenaticensi di portano in vantaggio con un pregevole sinistro di Nicolas Ronchi. I padroni di casa macinano gioco, ma solo a metà campo e con reattività gli ospiti sanno rendersi pericolosi ad ogni ripartenza con un ottimo Barbanti a limitare i danni. Secondo tempo a senso unico, con il Bakia che trova la via del gol ai minuti 6, 25 e 38 con il migliore in campo: Farabegoli, e al 10′ sempre della seconda frazione con Guagneli, che pesca l’incrocio dei pali. Piove sul bagnato per i padroni di casa quando Cipriani sbaglia il penalty della bandiera al 41′ e quando si infortuna alla testa Semprini e lascia in dieci la squadra di Borioni per sostituzioni esaurite. Finisce allora con un rotondo 5 a 0. Misano con 27 reti subite, peggior difesa e molti interrogativi da risolvere, Bakia con molte certezze in più.

Matteo Morotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454