Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Misano-Bakia Cesenatico 0-5

In foto: pallone calcio
pallone calcio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 nov 2014 23:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
MISANO FC: Barbanti; Pironi, Passeggio (15′ st Lapia), Semprini, Dhamo (22′ st Ottaviani), Sabattini, Djeladini (15′ st Mazzoni), Cipriani, Cannizzo, Trabucco, Andreattini. A disp.: D’Ercoli, Diomede, Chiarabini. All.: Borioni.

BAKIA: Lasagni; Neri, Pagan, Guagneli, Duraccio (30′ st Magnani), Bocchini (19′ st Asilani), Mazzarini Alberto, Candoli Claudio, Ronchi, Farabegoli, Candoli Matteo. A disp.: Giunchi, Ugone, Pirini, Mazzarini Federico, Fattori. All.: Sarpieri.

RETI: 5′ pt Ronchi, 6′ st Farabegoli, 10′ st Guagneli, 25′ st Farabegoli, 38′ st Farabegoli.

NOTE: Lasagni para un calcio di rigore a Cipriani al 41′ st.

ARBITRO: Sign. Pezzuto di Ferrara.
ASSISTENTI: Capritta e Zanzi di Ravenna.

Spettatori: 50 circa.

MISANO – Pronti, partenza, via e subito i cesenaticensi di portano in vantaggio con un pregevole sinistro di Nicolas Ronchi. I padroni di casa macinano gioco, ma solo a metà campo e con reattività gli ospiti sanno rendersi pericolosi ad ogni ripartenza con un ottimo Barbanti a limitare i danni. Secondo tempo a senso unico, con il Bakia che trova la via del gol ai minuti 6, 25 e 38 con il migliore in campo: Farabegoli, e al 10′ sempre della seconda frazione con Guagneli, che pesca l’incrocio dei pali. Piove sul bagnato per i padroni di casa quando Cipriani sbaglia il penalty della bandiera al 41′ e quando si infortuna alla testa Semprini e lascia in dieci la squadra di Borioni per sostituzioni esaurite. Finisce allora con un rotondo 5 a 0. Misano con 27 reti subite, peggior difesa e molti interrogativi da risolvere, Bakia con molte certezze in più.

Matteo Morotti