Promozione. Marignanese: Ciaroni destinato ad altro incarico, direzione tecnica affidata a Montalti

in foto: Maurizio Montalti, da oggi alla guida tecnica della Marignanese

Domenica Misano e Marignanese si affronteranno con nuovi allenatori in panchina. Dopo l’annuncio dell’approdo sul piglio misanese di Giovanni Costa, anche la società gialloblu di San Giovanni in Marignano cambia condottiero. Al posto di Ciaroni (“destinato ad altro incarico in via di definizione” si legge nella nota della società, arrivata attorno alle 22,30) arriva Maurizio Montalti, l’anno scorso vice allenatore di Osio al Rimini. Il debutto già domani in Coppa sul campo del Classe.

In serata arriva la nota della società, che conferma l’avvicendamento in panchina. Nella nota si legge che Angelo Raul Ciaroni è stato “destinato ad altro incarico in via di definizione mentre il compito di responsabile tecnico dell’ACD Marignanese, ufficializzato questa sera, è in mano a Maurizio Montalti. La società conferma la passione e l’impegno dimostrato da Angelo. L’intero staff gialloblu dà dunque il benvenuto al nuovo mister Montalti, che ha diretto il suo primo allenamento questa sera e già da domani sarà in panchina a dirigere la gara di Coppa che la Marignanese disputerà fuori casa contro il Classe alle ore 20.30. Queste le prime parole di mister Maurizio Montalti: “Sono arrivato alla Marignanese con entusiasmo e voglia di fare, una piazza importante, con una splendida struttura e grandi valori. L’obiettivo è riportare la squadra ai livelli che le compete, per qualità tecniche e individuali. La strada sarà lunga e dovremo lavorare sodo, ma ci sono tutti i presupposti per fare risultato e buone prestazioni”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454