Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima Categoria. Laurentina-Gabicce Gradara 1-1

In foto: Daniele Amadei segna il suo primo gol in maglia rossoblu
Daniele Amadei segna il suo primo gol in maglia rossoblu
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 9 nov 2014 11:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
Gabicce Gradara: Palazzi, Gaia (1’ st Ceramicola), Simoncini (30’ st Barbieri), Ruggeri, Fabbri, Baldini, Muratori, Maltoni, Battisti, Amadei, Pritelli (38’ st Guerra). A disp. Ferri, Lavanna, Ridolfi, La Torre. All. Cangini.

Laurentina: Gerbino, Fraboni, Riserbato, Painelli, Carletti, Bardeggia, Bartolomeoli Manuel (41’ st Antognoli), Conti, Costieri (16’ st Myrzagheldiyev), Cossa, Trufelli (36’ st Petroni). A disp. Renga, Bartolomeoli Marco, De Angelis, Andreoli. All. Moraschini.

Reti: 7’ st Bartolomei Manuel, 13’ st Amadei.

Note: Amm.Ruggeri, Barbieri; Fraboni, Riserbato.

Quarto risultato utile consecutivo dell’era Cangini per un Gabicce Gradara che ha prodotto tanto a cui è mancato un pizzico di cinismo maggiore sotto porta. Dopo una prima fase di studio al 15’ Battisti prova a rompere gli equilibri, ma Germino reattivo mette in angolo. Al 20’ è la volta della Laurentina con l’inzuccata di Carletti alta sopra la traversa, mentre al 28’ è Cossa a trovare pronto Palazzi sulla conclusione dal limite. Al 44’ è nuovamente Battisti che costringe l’uno di casa a distendersi. Dopo un primo tempo a reti involate nella seconda frazione giungono i gol, ma prima si segnala al 3’ il tiro di Amadei sopra il montante, al 6’ la parata di Gerbino sulla conclusione di Muratori e, per la Laurentina, al 7’ il tentativo di Manuel Bartolomeoli, sventato da Palazzi. E’ lo stesso Bartolomeoli , due giri di lancetta più tardi, ad andare a segno sfruttando un’incertezza difensiva. Passano appena quattro minuti e il Gabicce Gradara pareggia i conti con un’azione personale di Daniele Amadei che sfocia in un rasoterra alla sinistra di Gerbino. Prima rete in maglia rossoblu per il centrocampista.

Domenica 16 novembre a fare visita agli adriatici sarà il Cantiano, stadio “G. Magi” ore 14,30.

Veronica Lisotti

Daniele Amadei e Andrea Battisti festeggiano la rete