Panathlon Club Rimini: “La grande Famiglia del Baseball” alla conviviale di novembre

Sarà il baseball giovanile il grande protagonista della conviviale di novembre del Panathlon Club Rimini. Il baseball è uno sport che ha dato lustro a livello nazionale alla città di Rimini con scudetti a ripetizione, cicli di vittorie e una squadra sempre inserita tra i top team del massimo campionato (11 scudetti e 3 coppe dei campioni). Il ‘batti e corri’ è talmente radicato nella provincia che i numeri dei tesserati sono molto alti, soprattutto nel settore giovanile. I metodi di lavoro, l’insegnamento del gioco del baseball e il modo di saper stare in campo e nel gruppo verranno illustrati dai responsabili delle società Junior Rimini Baseball Softball, Rimini 86 Baseball Club, Torre Pedrera Falcons, Valmarecchia Baseball e Softball Club e Delfini Riccione.

La serata, dal titolo “La Grande Famiglia del Baseball”, avrà come ospiti anche atleti delle varie società e personalità di spicco di questo sport.

La conviviale avrà luogo domani, mercoledì 5 novembre, alle 20.30 al ristorante “Rimini Baseball Club House”, allo Stadio dei Pirati di via Monaco.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro Sport e trasmessa su Icaro TV (canale 91).

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454