MotoGp. La pioggia complica la gara di Valencia, De Angelis solo 18°

in foto: Alex De Angelis prima della partenza a Valencia

Sul Ricardo Tormo di Valencia, Alex De Angelis ha chiuso l’ultima gara della stagione con il team NGM Forward Racing a un passo dalla zona punti. Il pilota di San Marino è scattato bene dalla settima fila con la Forward Yamaha, ma la pioggia iniziata a cadere quando mancavano dieci giri alla fine, ha reso ancora più complicato la sua gara e infine ha chiuso con il diciottesimo posto il Gp de la Comunitat Valenciana.

Alex De Angelis #15: “Oggi si chiude per me la stagione con il team NGM Forward Racing. Avrei voluto chiuderla diversamente, ma gli ultimi giri ho davvero faticato. Non ero partito male, mi sono avvicinato alla zona punti, ma con l’avvento della pioggia ho iniziato a perdere confidenza al posteriore e non sono più riuscito a tenere il passo e a difendere la posizione. Mi dispiace perché sarebbe stato bello chiudere l’anno in zona punti per salutare tutti nel migliore dei modi”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454