LegaPro. Ancona-Santarcangelo 0-0

Fabio Fraschetti (©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)

in foto: Fabio Fraschetti (©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)

IL TABELLINO
ANCONA (4-4-2): Aprea; Di Dio Mallus, Paoli, D’Orazio; Parodi (33′ st Pizzi), Sampietro, Di Ceglie, Bondi (15′ st Morbidelli); Tavares, Cognigni. A disp.: Lori, All.: Cornacchini.

SANTARCANGELO (4-3-2-1): Nardi; Traorè, Cola, Olivi, Rossi; Obeng, Bisoli, Torelli (33′ st Bigoni); Palmieri (25′ st Salvatori), Radoi (41′ st Graziani); Guidone. A disp.: Marani, All.: Fraschetti.

ARBITRO: De Angeli di Abbiategrasso.

NOTE: ammoniti: Traore’, Cola, Mallus, Sampietro. espulso: 23′ st Cola. angoli: 5-5. spettatori: 1900 circa.

SPOGLIATOI

Fabio Fraschetti, allenatore Santarcangelo: “Negli ultimi 20 minuti l’episodio dell’espulsione di Cola ha indirizzato la partita in una maniera diversa da come pensavamo di svilupparla. All’inizio del secondo tempo c’era la sensazione di poterla vincere, anche se alla fine il pari da continuità al nostro campionato. Stiamo crescendo: ancora c’è da migliorare, il risultato però è positivo”. Sull’Ancona. “È una squadra solida che concede poco, in più davanti può contare su giocatori di qualità. Bravi mentalmente a non concedere loro nulla, se non dei tiri da fuori o delle punizioni. È vero che siamo stati agevolati da alcune loro assenze importanti, però siamo stati comunque abili nel limitarli negli uno contro uno. È una formazione che sicuramente farà una stagione importante, in quanto associa una buona fase difensiva a delle buone individualità davanti. Utilizzando due arieti in attacco, abbiamo sacrificato un centrocampista per sporcare più palloni possibili”. Ancora sulla gara. “È una fase in cui non ci esprimiamo al massimo. In precedenza giocavamo meglio e non raccoglievamo nulla, per cui, lo ribadisco, era fondamentale portare a casa questo punto”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454