Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Gambino, Cardinale e Giorgini ospiti stasera di "Calcio.Basket"

In foto: La zampata vincente di Giuseppe Gambino per il 2-0 biancorosso
La zampata vincente di Giuseppe Gambino per il 2-0 biancorosso
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 nov 2014 14:14 ~ ultimo agg. 23:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna puntuale, come ogni lunedì di campionato, Calcio.Basket, in diretta dalle 19,40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM). In studio gli opinionisti Attilio Fabbri e Renzo Baldisserri, e dalle 20,40 Alfredo Cardinale, centrocampista della Savignanese, Errio Giorgini, allenatore del Gatteo, e Simone Massaccesi, responsabile comunicazione del Verucchio. Conducono Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna.

Dalle 21,10 alle 22,20 spazio a Rimini e Santarcangelo. La conduzione passa a Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, con ospiti in studio l’attaccante del Rimini Giuseppe Gambino, il responsabile Comunicazione del Santarcangelo, Gian Marco Porcellini, ed il giornalista Cesare Trevisani.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con le nostre pagine Facebook Icaro Sport e Calcio.Basket.

Nel corso della puntata verranno regalate coppie di biglietti per la proiezione di martedì 4 novembre, al Multiplex Le Befane di Rimini e al CinePalace di Riccione, dell’evento “Musei Vaticani 3D”.