Fya Riccione: domenica il big match di Cervia

in foto: Mattia Urbinati al rientro dopo 2 giornate

Archiviato il pareggio casalingo con il Forlimpopoli la Fya Riccione si sta preparando nel migliore dei modi per l’insidiosa trasferta di domenica a Cervia, formazione che precede i biancoazzurri in classifica e accreditata alla vigilia come uno dei top team del campionato.

Anche i gialloblu sono reduci da un pareggio (col Castrocaro) ed ecco che la partita assume un’importanza doppia, data anche la classifica piuttosto corta nelle zone alte (11 squadre in 8 punti) ogni passo falso può significare la perdita di diverse posizioni.

Settimana tranquilla in casa riccionese con Righetti che ha avuto tutti i suoi effettivi a disposizione ad eccezione dei lungo degenti Alessandro Foschini e Pivi, out da qualche settimana per problemi muscolari, ma il mister domenica dovrà fare i conti con le squalifiche di Lepri (ancora una giornata da scontare) e De Luigi e dovrà quindi ridisegnare la difesa, ma le alternative non mancano; tra le buone notizie il rientro di Mattia Urbinati (’95), un’arma in più soprattutto in chiave fuori quota.

Venerdì ultimo allenamento della settimana decisivo per le scelte, domenica appuntamento alle 14.30 a Cervia.

Ufficio Stampa Fya Riccione
Matteo Ortalli

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454