24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fiera di San Martino. Ancora alta tensione per la Polizia di Vallata

CronacaSantarcangelo

11 novembre 2014, 23:47

in foto: Repertorio

Purtroppo anche l’ultima giornata della fiera di San Martino a Santarcangelo è stata dura per la Polizia di Vallata impegnata a garantire l’ordine pubblico anche in situazioni critiche. Gli agenti sono stati coinvolti in alcuni disordini, soprattutto per l’abusivismo commerciale. Nel pomeriggio sei agenti sono dovuti ricorrere alle cure in ospedale a seguito di un sequestro nei confronti di un venditore abusivo, al quale sono arrivati a dare man forte diversi colleghi che non hanno avuto esitazione a usare le maniere violente. E questa non sarebbe stata l’unica situazione di tensione e concitazione da gestire in mezzo alla ressa del giorno del patrono.

Tra gli altri interventi, quello per un ubriaco che tirava oggetti contro la gente. Già nella giornata di sabato un vicecapo della Polizia di Vallata aveva riportato sette giorni di prognosi per le lesioni riportate nella colluttazione durante un sequestro di merce a dei venditori abusivi, la cui presenza in questa edizione della Fiera è stata massiccia e oggetto di forti lamentele da parte di esercenti e visitatori. Per  i Vigili, diversi attestati di solidarietà dai cittadini su Facebook.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454