Fabio Baschetti non è più l’allenatore del Pietracuta. Al suo posto Enrico Mendo

in foto: Enrico Mendo

L’U.S. Pietracuta calcio A.S.D. comunica – in una nota – la propria decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con l’allenatore Fabio Baschetti, annuncia inoltre di avere raggiunto un accordo con il nuovo allenatore, che sarà Enrico Mendo. Tale provvedimento è maturato, più che per i risultati mediocri di questa prima parte di campionato, per l’attuale stato psico-fisico della squadra apparso in diverse occasioni deficitario. Al di là della retorica del caso, il Pietracuta ringrazia di cuore Fabio Baschetti, ex giocatore e per due volte allenatore dei rossoblu, per questi splendidi anni vissuti insieme durante i quali ha sempre dimostrato le sue eccezionali doti umane e di uomo di calcio. Fabio, sin dal primo giorno che ha indossato la casacca del Pietracuta, è stato parte integrante della famiglia rossoblu e lo sarà per sempre. Per questo motivo ci sentiamo di augurargli con grande sincerità momenti felici sui campi da calcio, in ogni posto dove porterà le sue qualità di ottimo mister e persona di grande valore.

Un benvenuto e un imbocca al lupo anche al nuovo mister Mendo, che dovrà fin da subito lavorare per affrontare il resto della stagione con la professionalità che lo contraddistingue, riportando all’interno dell’ambiente del Pietracuta calcio l’entusiasmo che ha contraddistinto queste ultime straordinarie stagioni.

U.S. Pietracuta A.S.D.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454