Indietro
menu
Attualità Politica

Disordini al corteo. Da Pizzolante solidarietà a forze dell'ordine

In foto: Immagine Newsrimini.it
Immagine Newsrimini.it
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 nov 2014 11:10 ~ ultimo agg. 11:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal parlamentare Sergio Pizzolante, Coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra e Vice Presidente dei deputati del Gruppo, arriva la solidarietà alle forze dell’ordine impegnate ieri mattine nel presidio alla manifestazione in centro a Rimini per lo sciopero sociale.

“Alla Polizia, verso cui è iniziato un lancio di uova, che era lì per fare solo il proprio dovere facendo rispettare un’autorizzazione precedentemente concordata, va la mia piena solidarietà e quella di tutto il Nuovo Centrodestra. L’auspicio è che, con il lavoro della Digos, vengano fuori presto i responsabili dei disordini”, dichiara Pizzolante che poi punta il dito contro l’esasperazione creata irresponsabilmente da “alcuni sindacati”.

Con il risultato che  “in una manifestazione per il lavoro ci si scaglia contro altri lavoratori. Dal Nuovo Centrodestra arriva la più ferma condanna per questo tipo di degenerazioni. Il confronto sulla riforma del mercato lavoro deve essere costruttivo e non diventare un terreno di scontro e di lotta”.