Coppa. Classe-Marignanese 2-1

in foto: Per Maurizio Montalti una sconfitta al debutto sulla panchina della Marignanese

IL TABELLINO
CLASSE: Bovo, Argelli, Valenza, Buonavoglia, Casto, Poggi, Chelini (23′ st Facciani), Guardigli, Dall’Agata, Urbinati (37′ st Piretto), Savelli. A disp. Naldi, Panzavolta, Facciani, Alexa, Lanzoni, Piretto, Marzucco. All. Evangelisti.

MARIGNANESE: Leardini, Sartori F., Camillini Matteo, Serafini, Mancini, Santoni A., Cuomo, Matteucci (7′ st Grassi), Rossi, Lago, Laraiche (16′ st Santoni D.). A disp. Tacchi, Costa, Gabellini, Camillini Michele, Grassi , Ricci, Santoni D. All. Montalti.

Arbitro: Pilato di Forlì Ass. Ensini di Forlì e Dragicevic di Cesena.

Reti: 45′ pt Guardigli, 20′ st Casto (aut.), 42′ st Dall’Agata.
Note: Amm. Serafini, Mancini, Matteucci, Camillini Matteo, Guardigli, Espulso al 45′ per doppia ammonizione Cuomo

Non va nel migliore dei modi il debutto di mister Montalti, nonostante la buona prova della Marignanese e le numerose ammonizioni intercorse durtante il match, è il Classe ad avere la meglio. Il primo squillo del match porta la firma dei gialloblu: al 12′ traversone di Mancini per l’inzuccata di Cuomo che non crea problemi a Bovo. Tre minuti più tardi nuovamente Cuomo prova l’affondo ma il suo rasoterra trova pronto l’uno di casa. I locali si fanno vedere dalle parti di Leardini al 20′ con Dall’Agata che viene fermato dall’uno ospite al momento del tiro. Cambio di fornte al 31′ Camillini Matteo discesa sulla sinistra cross in area per Lago che sfiora il palo. Al 33′ punizione di Savelli, testa di Poggi che sfiora il montante. Il gol arriva al 45′: dalla bandierina Dall’Agata, uscita a vuoto di Leardini, deviazione e sul secondo palo Guardigili schiaccia in rete.
La ripresa si apre con una ghiotta occasione per il Classe: punizione di Savelli dal vertice sinistro dell’area, Leardini mette in angolo. Al 17′ da calcio piazzato Lago per Mancini, da questi a Rossi che non inquadra la porta. Tre minuti più tardi Sartori dal limite, Casto devia in rete per il pareggio della Marignanese. Al 25′ gli ospiti potrebbero raddoppiare con Lago, ma il suo tiro si stampa contro il palo. Ma al 42′ giunge il raddoppio del Classe con un rasoterra di Dall’Agata che si insacca sul primo palo. Sul finale i gialloblu terminano in dieci uomini la sfida per doppia ammonizione di Cuomo.

Veronica Lisotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454