Contest: ecco le foto più emozionanti scattate dal pubblico della MotoGP a Misano

in foto: 1^ copshootcop72

Foto fantastiche per allungare una emozione. Tutto è nato alla vigilia della scorsa edizione: perché non rendere disponibile sul web le fotografie scattate durante la MotoGP a Misano? Da qui l’idea di un concorso per scatenare la fantasia degli appassionati, invitando tramite i maxi schermi del circuito a postare una foto con il ‘colore’ e il ‘contesto’ del circuito. Su Instagram, con hashtag #MYMISANOMOTOGP, sono state postate oltre mille immagini. Da qui la selezione di cinquanta foto, pubblicate ripetutamente sulla pagina Facebook di MWC e visibili ai 65.000 ‘amici’. Infine, sulla base dei voti e con l’opinione di una giuria di MWC, sono state scelte le più emozionanti.

“Ne è scaturito – commenta Andrea Albani, direttore marketing e commerciale di MWC – un viaggio emozionante, che oggi si rinvigorisce nel ricordo di quella domenica fantastica con Valentino Rossi vittorioso sotto la bandiera a scacchi. Quasi una lunga scia di gioia che si trascina tuttora e che vogliamo assecondare con le promozioni appena presentate per i biglietti 2015. Fra l’altro, curioso e significativo un fatto: appena aperta la prevendita con l’offerta ‘1 biglietto, 2 mondiali’ (MotoGP e SBK, ndr), il primo acquisto online è arrivato dall’Inghilterra”.

Queste le immagini premiate con biglietti e merchandising MWC:

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454