20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Coltellate in via Manzoni. Arrestato a Lugo l’aggressore

CronacaRimini

5 novembre 2014, 16:58

E’ stato arrestato nel primo pomeriggio a Lugo di Romagna Mario Caggiano, il 55enne di origine foggiana che questa mattina aveva aggredito con un coltello l’ex compagna e il suo attuale convivente. L’uomo è stato individuato dal commissariato del centro ravennate, a una novantina di chilometri da Rimini, per poi essere preso in consegna dai Carabinieri di Rimini.

Intorno alle 13.30 il titolare di un esercizio lo ha notato con i vestiti ancora sporchi di sangue e ha chiamato la Polizia che lo ha bloccato all’uscita.

Le due vittime della sua aggressione sono ricoverate in ospedale con gravi lesioni ma fuori pericolo. Sono stati sottoposti a interventi chirurgici: la donna è stata raggiunta all’emitorace sinistro mentre il compagno al torace e al fianco destro. Caggiano era sceso appositamente dal torinese, dove si era trasferito, per “farsi giustizia” della nuova relazione dell’ex compagna. Gli inquirenti non hanno dubbi sulla volontà di uccidere: Caggiano è stato arrestato per duplice tentato omicidio.

E’ stato portato alla Casa Circondariale di Ravenna a disposizione della Procura della Repubblica di Rimini.

 

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454