Indietro
menu
Cronaca Rimini

Coltellate in via Manzoni. Arrestato a Lugo l'aggressore

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 nov 2014 16:58 ~ ultimo agg. 6 nov 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.443
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato arrestato nel primo pomeriggio a Lugo di Romagna Mario Caggiano, il 55enne di origine foggiana che questa mattina aveva aggredito con un coltello l’ex compagna e il suo attuale convivente. L’uomo è stato individuato dal commissariato del centro ravennate, a una novantina di chilometri da Rimini, per poi essere preso in consegna dai Carabinieri di Rimini.

Intorno alle 13.30 il titolare di un esercizio lo ha notato con i vestiti ancora sporchi di sangue e ha chiamato la Polizia che lo ha bloccato all’uscita.

Le due vittime della sua aggressione sono ricoverate in ospedale con gravi lesioni ma fuori pericolo. Sono stati sottoposti a interventi chirurgici: la donna è stata raggiunta all’emitorace sinistro mentre il compagno al torace e al fianco destro. Caggiano era sceso appositamente dal torinese, dove si era trasferito, per “farsi giustizia” della nuova relazione dell’ex compagna. Gli inquirenti non hanno dubbi sulla volontà di uccidere: Caggiano è stato arrestato per duplice tentato omicidio.

E’ stato portato alla Casa Circondariale di Ravenna a disposizione della Procura della Repubblica di Rimini.