newsrimini.it

Coltellate in pieno giorno in zona Pascoli. Uomo e donna feriti, aggressore è l’ex marito (video)

C’è probabilmente la gelosia dietro alla duplice aggressione a colpi di coltello avvenuta questa mattina intorno alle 10 in viale Manzoni a Rimini, in zona Pascoli lungo la ferrovia. Due i feriti, un uomo ed una donna, trasportati in gravi condizioni (ma non in pericolo di vita) all’ospedale Infermi di Rimini. Ad aggredirli l’ex marito della donna, un torinese del ’56, che non accettava la fine della loro relazione.

La donna si era trasferita a Rimini dove vive, poco distante dal luogo del ferimento, con il nuovo compagno. Dopo i fendenti è riuscita a fuggire e si è rifugiata in un negozio di parrucchiera, su via Pascoli a pochi passi dal sottopasso pedonale, mentre il compagno, sembra colpito alla gola, si è accasciato contro la ringhiera di una casa ed è rimasto a terra. L’aggressore, indossava una maglia blu hanno raccontato i testimoni,  si è invece dato alla fuga ma polizia e carabinieri sono sulle sue tracce.

Ad accorrere per primi sul posto, allertati dalle urla, alcuni operai impegnati in una vicina abitazione e nel cantiere del Trc.

Icaro Tv, parlano i testimoni