23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Da Carim finanziamenti agevolati per le imprese che assumono

in foto: Sido Bonfatti

Banca Carim attiva un nuovo strumento a sostegno dell’occupazione: “Più Lavoro”, un finanziamento destinato alle imprese che nei propri piani di sviluppo stanno programmando nuove assunzioni favorite anche dalle novità introdotte dal ‘Decreto Poletti’ e dagli sgravi fiscali previsti dalla Legge di Stabilità.

L’iniziativa prevede la concessione di un finanziamento di 20.000 euro, al tasso fisso del 2,50% e per una durata massima di tre anni, per ogni nuovo lavoratore assunto. L’opportunità è estesa retroattivamente alle aziende che hanno perfezionato assunzioni a partire dal 2 maggio 2014 con contratti dalla durata minima di un anno.

“Abbiamo deciso di avviare questa nuova iniziativa – spiega Sido Bonfatti, Presidente di Banca Carimconvinti che agendo in sinergia con le Istituzioni, condividendone le iniziative, e mettendo a disposizione risorse, a condizioni competitive, a favore di tutti gli operatori economici si possano ottenere risultati concreti. Sostenere finanziariamente le aziende per le nuove assunzioni è, di fatto, anche una forma di sostegno indiretto alle famiglie”.

Informazioni su www.fondcarim.it

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454