Calcio C donne. Virtus Romagna Bellaria-Olimpia Vignola 1-0

in foto: Le ragazze della Virtus Romagna Bellaria

VIRTUS ROMAGNA BELLARIA: Citta, Ominici, Mughetti, Lo Prete, Soriani, Zinelli, Angeli, Brunozzi, Bianchi, Esposto, Bruschi (25’st Quercioli). A disp. Montagna, Maroni Emanuela. All. Adriano Maroni.

ASD OLIMPIA VIGNOLA: Fattore, Bobirneaga, Ruggeri, Vandelli, Viva, Boni, Balestri, Agushi, Esposito, Minelli, Gebbia. A disp.Arif, Monterastelli, Facchini, Tedesco, Gilfone,, Campo, Casale. All. Culzoni.

RETE: 15’ st Bruschi.

Prima vittoria in questo campionato di serie C giunto alla settima giornata per la Virtus Romagna, con le biancazzure che conquistano i primi tre punti grazie all’attaccante Sofia Bruschi. Prive di Baldini e Damiani, disponibile dal prossimo match, la Maroni band può contare su due nuovi arrivi. Si tratta di Lucia Esposti attaccante ex Senigallia (’84) e del ritorno di Martina Lo Prete difensore riminese classe ’89. Un primo tempo che regala poche emozioni con due ghiotte occasioni di Angeli, smorzate da Fattore. Dopo una prima fase in cui accade poco o nulla, con le due compagini attente a non scoprirsi, al 15’ della ripresa il cross di Zinella trova l’aggancio di prima intenzione di Bruschi che sigla il gol partita. Al 20’ ancora biancazzurre in avanti con Esposito che a tu per tu con il portiere ospite tenta la rovesciata senza fortuna.

Veronica Lisotti

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454