Calcio a 5 Rimini-Fidenza 3-3

CalcioRimini Sport

9 novembre 2014, 00:05

in foto: Archivio Calcio a 5 Rimini

Battuta d’arresto per il Calcio a 5 Rimini: dopo due vittorie consecutive, arriva un pari (3-3) con il Fidenza S.R.L. La squadra guidata da Cellarosi ha giocato una gara senza infamia e senza lode. I ragazzi hanno messo in campo troppa frenesia e sono stati protagonisti di alcuni errori difensivi che sono risultati fatali. In ogni caso si tratta sempre di un punto portato a casa, che non interrompe la serie di risultati utili consecutivi. Il mister Cellarosi vede il bicchiere mezzo pieno e non fa tragedie: in un percorso di crescita si vince, si pareggia e si perde.
Nel primo tempo il Calcio a 5 Rimini va in vantaggio due volte e viene raggiunto altrettante. Per la formazione riminese vanno a segno Moroni e Mihai. Dunque la prima frazione si chiude sul punteggio di 2 a 2: la gara è equilibrata, con numerose occasioni da gol per entrambe le squadre.
Nel secondo tempo il Calcio a 5 Rimini vuole provare a vincere la sfida: gonfia la rete Michelotti, ma il Fidenza S.R.L. dopo poco fissa il risultato sul 3 a 3. Si chiude così un match molto combattuto, tesissimo fino alla fine e caratterizzato da grande lealtà e rispetto da parte di tutti i giocatori. La formazione riminese non vede già l’ora di scendere in campo per la prossima sfida di campionato. In settimana la squadra si preparerà al meglio: unità d’intenti e fiducia nei propri mezzi sono nel DNA del Calcio a 5 Rimini.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454