Bocce. La Utensiltecnica Montegridolfo pronta per il Campionato di Serie B

in foto: Utensiltecnica Montegridolfo 2014-2015

La Utensiltecnica Montegridolfo è pronta per le sfide del Campionato di Serie B (girone nord) della raffa. E’ stato proprio il presidente Marco Gili a fare gli onori di casa nel corso della serata di presentazione al bocciodromo di Trebbio. Gili, prima di presentare la formazione, ha elogiato il comportamento e la sportività dei suoi “ragazzi” su tutte le corsie d’Italia spronandoli a continuare in questo senso e li ha ringraziati, ricordando loro che l’obiettivo è e uno solo: ritornare in Serie A.

La “rosa” della Utensiltecnica Montegridolfo sarà composta dal Ct Edo Mattioli, atleta-capitano Salvatore Ferragina e a seguire, Alfeo Carli, Gaetano Miloro, Giuseppe Miloro, Gianluca Monaldi, Marco Moretti, Davide Paolucci e Lorenzo Zanni.

La Serie B – raffa  è divisa in due gironi (nord e sud) dove al termine dei campionati le prime di ogni girone saranno promosse in serie A e le ultime due di ogni girone retrocesse in serie C. Si partirà sabato 8 novembre in trasferta con il Bardolino (Vr), a seguire:  Montegridolfo – Sant’Erminio (Pg) (15/11); Montegridolfo – Castelfidardo (An) (6/12); APER (Pg) – Montegridolfo (17/1); Montegridolfo – Moscianese (Te) (24/1); Colbordolo – Montegridolfo (14/2); Montegridolfo – Fontespina (Mc) (21/2),dopodiché l’inizio del girone di ritorno per concludere il torneo sabato 16 maggio.

Presenti alla serata Lorenzo Grilli  (Sindaco di Montegridolfo), Luciano Minicucci (Delegato FIB Rimini) e gli sponsor Tonino Carcianelli-Veris Valeri (CVM), Mauro Uguccioni (Utensiltecnica).

Nel frattempo Gianluca Monaldi (Utensiltecnica Montegridolfo), superando in finale Andrea Sperati (Fossombrone, Pu), ha vinto a San Marino la XXVI edizione del Pallino d’Oro, gara Nazionale con 226 partecipanti.

Fabio Berardi

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454