20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Approvate linee programmatiche del mandato. Priorità al turismo

PoliticaRiccione

4 novembre 2014, 19:12

in foto: Repertorio

Il Consiglio Comunale di Riccione nella seduta di ieri, al termine di un acceso dibattito. ha approvato le linee programmatiche di mandato della nuova amministrazione. 15 i voti favorevoli, 7 i contrari e due gli astenuti.

Le linee – sintetizza l’Amministrazione Comunale – vedono “il turismo al primo posto, non solo come terreno di iniziative e di eventi, ma soprattutto come strategia di fondo del fare amministrazione che coinvolgerà tutta la città e le sue forze imprenditoriali, culturali e sociali. E poi tanta , tantissima manutenzione del decoro urbano, ordinaria e straordinaria – quella che è mancata per così tanto tempo alla città – con accanto una attenta riqualificazione e messa in sicurezza dell’intero impianto strutturale degli edifici pubblici e delle scuole – alcuni dei quali mancano addirittura di documentazione corrispondente . Senza dimenticare, assolutamente, un rinnovato e forte sostegno alle politiche sociali e ai bisogni delle persone”.

 “Il programma -spiega il sindaco Renata Tosi è quello che già è stato sottoposto e condiviso con i cittadini che lo hanno valutato con il voto. Le linee programmatiche illustrate ed approvate dal consiglio comunale devono dare alla città un messaggio semplice della direzione in cui si va e non sono dunque un’enciclopedia dell’amministrazione. Avremo tempo, sperando anche nella disponibilità dell’opposizione, di valutare eventuali nuovi progetti” .

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454