Indietro
menu
Politica Riccione

Approvate linee programmatiche del mandato. Priorità al turismo

In foto: Repertorio
Repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 nov 2014 19:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Comunale di Riccione nella seduta di ieri, al termine di un acceso dibattito. ha approvato le linee programmatiche di mandato della nuova amministrazione. 15 i voti favorevoli, 7 i contrari e due gli astenuti.

Le linee – sintetizza l’Amministrazione Comunale – vedono “il turismo al primo posto, non solo come terreno di iniziative e di eventi, ma soprattutto come strategia di fondo del fare amministrazione che coinvolgerà tutta la città e le sue forze imprenditoriali, culturali e sociali. E poi tanta , tantissima manutenzione del decoro urbano, ordinaria e straordinaria – quella che è mancata per così tanto tempo alla città – con accanto una attenta riqualificazione e messa in sicurezza dell’intero impianto strutturale degli edifici pubblici e delle scuole – alcuni dei quali mancano addirittura di documentazione corrispondente . Senza dimenticare, assolutamente, un rinnovato e forte sostegno alle politiche sociali e ai bisogni delle persone”.

 “Il programma -spiega il sindaco Renata Tosi è quello che già è stato sottoposto e condiviso con i cittadini che lo hanno valutato con il voto. Le linee programmatiche illustrate ed approvate dal consiglio comunale devono dare alla città un messaggio semplice della direzione in cui si va e non sono dunque un’enciclopedia dell’amministrazione. Avremo tempo, sperando anche nella disponibilità dell’opposizione, di valutare eventuali nuovi progetti” .