Venerdì 24 ottobre la presentazione ufficiale della Femminile Rimini Calcio

in foto: Il Femminile Rimini Calcio a Rimini Terme

Un’altra importante collaborazione per il Femminile Rimini Calcio: si tratta del Centro Termale di Rimini, come sottolinea il direttore Massimo Ricci: “Rimini Terme ha accolto con piacere questa proposta in linea con la nostra filosofia, ossia essere un punto di riferimento a livello territoriale per tutte le attività legate alla prevenzione e al benessere della persona. Il nostro centro nasce come stabilimento sanitario termale, a cui sono state associate, negli ultimi anni, una serie di attività legate allo stare bene per la cura della persona. L’offerta del nostro stabilimento balneare, situato in una posizione strategica, convoglia piscine termali, palestre, un centro benessere vista mare, un centro di fisioterapie e riabilitazione, da poco inaugurati, per il recupero funzionale, a disposizione anche degli sportivi come in questo caso”.

La presentazione ufficiale della società Femminile Rimini Calcio avverrà venerdì 24 ottobre alle ore 21:00 presso il Bowling Seventies di Cerasolo. Al termine della serata a tutti gli ospiti sarà offerto un buffet.

Veronica Lisotti

La Femminile Rimini Calcio schierata a Rimini Terme

 

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454