Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Uccide la moglie e si toglie la vita. Tragedia in via Cabral

In foto: L'ingresso della palazzina (Newsrimini.it)
L'ingresso della palazzina (Newsrimini.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 ott 2014 19:21 ~ ultimo agg. 5 ott 21:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.541
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una terribile tragedia familiare è avvenuta nel pomeriggio a Cattolica, poco dopo le 16. Un uomo di 29 anni, Raffaele Ottaviani, uccide la moglie di 27 anni a coltellate, Ivana Intilla, e poi si toglie la vita. E’ successo in un appartamento di via Cabral, vicino all’ospedale Cervesi.

La coppia, siciliani che si erano trasferiti di recente in Romagna, aveva due gemelli di quattro anni che erano in casa al momento della tragedia. Secondo le prime informazioni i rapporti tra i due recentemente sarebbero stati molto tesi: il motivo potrebbe essere stata la gelosia dell’uomo, che gestiva un’attività di rottamazione in Valconca. La moglie lavorava invece come cameriera in un ristorante di Riccione.

Sul posto i Carabinieri ma al loro arrivo, così come per quello delle ambulanze, ormai non c’era più nulla da fare. Il sindaco di Cattolica Cecchini ha seguito sul posto la vicenda.

Tra i particolari emersi nelle ore successive, il fatto che ad aprire la porta alla madre della donna, che aveva più volte bussato il campanello preoccupata, siano stati i due bambini. I due figli sono stati affidati ai servizi sociali.