21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tragedia di via Cabral. Ivana colpita con 40 coltellate.

in foto: Ivana Intilla, dal profilo facebook

L’ha colpita con 40 coltellate, poi, non accettando di sopravvivere a quel folle gesto, ha rivolto la lama del coltello da cucina verso di se e si è inferto fendenti, almeno una decina, fino a quello fatale, alla bocca dello stomaco.

Una violenza efferata che rimane senza un perché profondo. Ivana e Raffaele erano in crisi, sembra che una decina di giorni fa la giovane mamma avesse detto al marito che voleva lasciarlo. Raffaele non riusciva ad accettare che il matrimonio finisse, che lui Ivana e i gemellini di tre anni non sarebbero più stati insieme. Eppure, così lo descrivono gli amici, Raffaele non era un tipo violento, sembra che non avesse mai picchiato la moglie. Questo rende ancora più difficile capire quello che è successo sabato pomeriggio nell’appartamento nella villetta di via Cabral a Cattolica.

Oggi il giudice dovrebbe disporre per gli esami autoptici, solo dopo sarà dato il via libera per i funerali.

I bambini sono stati affidati ai servizi sociali. Da quanto si apprende questa mattina dal Resto del Carlino la mamma di Ivana ieri sarebbe rimasta vittima di un malore e ricoverata in ospedale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454