Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Tragedia in via Cabral. La coppia era verso la separazione

In foto: Dal profilo Facebook di Ivana Intilla
Dal profilo Facebook di Ivana Intilla
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 ott 2014 11:32 ~ ultimo agg. 6 ott 10:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.488
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono state traportate all’ospedale Cervesi, a poche centinaia di metri dalla palazzina di via Cabral teatro della tragedia, le salme di Ivana Intilla e Raffaele Ottaviani.

A togliere la vita a entrambi è stato lo stesso coltello, quello con cui prima Raffaele ha colpito al cuore la moglie, originaria di San Cataldo (CL), e con il quale si è poi inferto il colpo mortale.

Intanto gli inquirenti stanno ricostruiendo la situazione che ha fatto da prologo alla tragedia. Pare che la separazione non fosse più solo una semplice minaccia da parte della donna, ma una prospettiva sempre più concreta: una prospettiva che lui faticava ad accettare. La gelosia, il rapporto che si stava spegnendo, e chissa’ quali altri motivi che Raffaele aveva dentro ma non si potranno mai conoscere, hanno poi scatenato il raptus di ieri pomeriggio.

Rimane il dramma dei due bimbi che nel giro di pochi minuti si sono ritrovati senza genitori assistendo alle terribili scene di ieri. Sono stati affidati, come da prassi, ai servizi sociali.