24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Video. Borgo Marina, tornano gli spacciatori. Residenti chiedono attenzione

CronacaRimini

9 ottobre 2014, 12:57

in foto: spaccio a Borgo Marina nelle immagini raccolte dalla polizia municipale

Mentre prosegue in tribunale a Rimini il processo agli imputati della maxi operazione antidroga Kebab Connection, tornano purtroppo gli spacciatori ad occupare le vie di Borgo Marina. A lanciare l’allarme sono i residenti della zona che, attraverso l’associazione Borgo Marina, evidenziano come molte delle persone arrestate dalla polizia municipale siano tornate a spacciare nella stessa area. Un campanello di allarme – scrive l’associazione – “che residenti e commercianti vogliono condividere con l’Amministrazione e le forze dell’ordine consapevoli che se non verrà posto un freno in tempi rapidi al rinascere di questi movimenti ci potremo ritrovare poi ad affrontare nuovamente il fenomeno come già accaduto”.
L’appello è a non abbassare la guardia “consapevoli delle difficoltà che si incontrano e della fragilità di una zona multietnica come la nostra”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454