Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Torelli, Guidone, Muccioli, Ermeti e Tenti ospiti di "Calcio.Basket"

In foto: I tre conduttori di Calcio.Basket. Da sinistra Roberto Bonfantini, Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna
I tre conduttori di Calcio.Basket. Da sinistra Roberto Bonfantini, Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ott 2014 12:09 ~ ultimo agg. 22:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna puntuale, come ogni lunedì di campionato, Calcio.Basket, in diretta dalle 19,40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM). In studio gli opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini, e dalle 20,40 Simone Muccioli, allenatore del Cattolica, Manuel Ermeti, portiere del Real Miramare, e Michele Tenti, difensore e capitano del Morciano. Nel corso della prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati dall’Eccellenza alle Seconda Categoria, saranno proposte le immagini e le interviste di Torconca-Massalombarda e Tropical Coriano-Fya Riccione. Conducono Genny Bronzetti e Giuseppe Colonna.

Dalle 21,10 alle 22,20 spazio a Rimini e Santarcangelo. La conduzione passa a Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, con ospiti in studio il centrocampista del Rimini Francesco Torelli, l’attaccante del Santarcangelo Marco Guidone, l’allenatore dei Giovanissimi Fascia B del Rimini, Danilo Diotallevi, il preparatore atletico della Berretti biancorossa, Simone Arceci, ed i giornalisti Cesare Trevisani e Luca Filippi. Nel corso della puntata saranno trasmesse le immagini di Rimini-Fidenza, con le interviste ai protagonisti.

Si può intervenire da casa inviando un SMS al numero 337 511336 o interagire con le nostre pagine Facebook Icaro Sport e Calcio.Basket.