Terminati i lavori da 63.000 € al campo da calcio secondario di Viserba

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione al campo da calcio secondario in terra battuta dell’impianto sportivo di Viserba che costeggia via Marconi, oggetto di manutenzione straordinaria da parte dell’Amministrazione Comunale.
E’ stato sistemato il manto in terra battuta, da tempo in condizioni inadeguate,  rifatto con materiale pozzolanico.

E’ stato realizzato un nuovo sistema drenante ed è stato installato un impianto di irrigazione automatica. Il costo complessivo delle opere è stato di 63.000 euro a carico del Comune. Per l’assessore allo Sport Gianluca Brasini una risposta a “un’esigenza delle società sportive e che da tempo lamentavano l’impossibilità di far allenare i bambini e i ragazzi in condizioni adeguate”.
L’intervento – specifica l’Amministrazione Comunale –  è stato fatto nei tempi prefissati senza interferire con le attività delle società che abitualmente utilizzano il campo: il settore giovanile della Rimini Calcio e Atletico Viserba. Il campo di Viserba era uno dei nove affidati in gestione ai Delfini. Durante i lavori è stato concesso per l’attività il campo principale in erba.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454