24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sgomberati ex vivaio e ex caserma. Cinque denunce per occupazione

CronacaRimini

20 ottobre 2014, 18:06

in foto: L'ex vivaio

Nuova operazione della Polizia di Stato contro il degrado e l’occupazione abusiva di edifici abbandonati. L’operazione, che ha visto impegnati una decina di poliziotti e personale con una unità cinofila, si è concentrata nell‘ex caserma dei Vigili del Fuoco e all’ex vivaio di via Dario Campana. Specifici servizi di appostamento predisposti nei giorni scorsi e le segnalazione di alcuni residenti avevano rilevato la presenza di un elevato numero di stranieri.

Individuare e identificate cinque persone, prevalentemente di origine nordafricana, condotte in Questura. Due di loro sono stati denunciati per violazione delle disposizioni sulla permanenza nel territorio nazionale. Tutte e cinque sono inoltre stati denunciati per invasione di edificio.
Nei due stabili gli occupanti avevano realizzato  con materiale di risulta piccoli vani dove si sistemavano singolarmente.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454