25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sequestrato in un appartamento di via Lince mezzo chilo di cocaina. Arrestata una cameriera

in foto: La conferenza stampa in Questura con la droga, il denaro ed il materiale sequestrati

Tre insospettabili: due muratori, di 26 e 27 anni, e una cameriera con lavoro stabile, di 25 anni, tutti e tre di nazionalità albanese e sconosciuti alle forze dell’ordine, abitavano insieme in un appartamento di via Lince nel quale la Mobile di Rimini ha trovato mezzo chilo di cocaina di ottima purezza che, tagliata, avrebbe potuto produrre 2 chili di stupefacente. Insieme alla cocaina, gli agenti hanno sequestrato circa 6mila euro in contanti e materiale per il confezionamento di dosi.

La droga, il denaro ed il materiale per il confezionamento delle dosi sequestrati

L’appartamento nei giorni scorsi era stato messo sotto osservazione. Al momento della perquisizione nell’abitazione, avvenuta lunedì 13 ottobre, era presente solo la cameriera, che è stata arrestata. Il gip ha convalidato l’arresto, ora la 25enne albanese si trova ai domiciliari a Viterbo, presso la madre. I due uomini, secondo la donna suoi zii, l’altro ieri si sono invece presentati spontaneamente in Questura, accompagnati dal loro legale, l’avvocato Casali. Sentiti dal pm Cerioni, sono stati rimessi in libertà. Uno dei due si è preso la responsabilità di quanto è stato trovato nell’appartamento. Vista la purezza della cocaina, gli inquirenti pensano si tratti di spaccio non al minuto.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454