Sabato i big del beach tennis in campo al Tennis Viserba nel 1° torneo nazionale Fit

in foto: Beach Tennis al Tennis Viserba

Prosegue a ritmi serrati la programmazione del beach tennis sui campi del Tennis Viserba. E’ in programma infatti sabato dalle 14 il primo torneo nazionale Fit di beach tennis al Tennis Viserba.

Il Darsena Beach Tennis ha organizzato infatti sui campi del Club viserbese il primo torneo della stagione 2014-2015 di doppio maschile, che ha riscosso già in fase di pre-iscrizione un notevole successo tanto da raggiungere con largo anticipo il numero massimo di 24 coppie. Il livello tecnico è decisamente elevato con diversi giocatori di seconda categoria a contendersi il trofeo. La testa di serie n. 1 è formata dalla coppia Matteo Sordini (2.4) e Matteo Zaffagini (2.4). A seguire Federico Urbini (2,4) in coppia con Michele Morosato (3,1), Filippo Corradini (2.4) in coppia con Matteo Mondaini (3.2) ed Enrico Lugaresi (2.4) con Davide Betti. Numerosi sono i giocatori che partecipano al campionato autunnale attualmente in corso al Tennis Club Viserba. Si preannuncia un pomeriggio (ingresso libero) all’insegna dello spettacolo, vista la qualità dei giocatori in campo. Il tutto nell’ambito di una programmazione dedicata al beach tennis sui campi del Tennis Viserba di straordinaria intensità (solo questa settimana due appuntamenti con il campionato autunnale, femminile e maschile, e gran finale con il torneo Fit) e qualità.

Per ulteriori info: www.wikibeach.it

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Beach Tennis al Tennis Viserba

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454