Indietro
menu
Attualità Santarcangelo

Riorganizzazione struttura comunale. Da tre dirigenti a uno

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 ott 2014 16:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A novembre a Santarcangelo parte la prima fase della riorganizzazione della struttura comunale che entrerà a regime nel 2015.

Al 31 ottobre cesseranno infatti i rapporti lavorativi di quattro dipendenti, di cui due con responsabilità dirigenziali. Su indicazione della Giunta, da tre dirigenti si passa a uno con funzioni di coordinamento delle posizioni organizzative che assumeranno maggiori responsabilità.

Quanto alle posizioni organizzative, il nuovo assetto ne prevede due di nuova istituzione per i Servizi Pianificazione territoriale e Lavori Pubblici, con una razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse dal momento che alcune posizioni organizzative prenderanno in carico ulteriori servizi. Questo vale sia per i Servizi Patrimonio e Lavori Pubblici che verranno accorpati, sia per l’Ufficio di supporto agli organi di direzione politica che dal settore Amministrativo passerà ai Servizi al Cittadino/Comunicazione.

Il nuovo assetto organizzativo si attuerà in due fasi fra novembre e l’inizio del 2015, periodo nel quale si renderanno inoltre vacanti alcuni posti sia per collocamenti in aspettativa. due dei quali presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, sia per pensionamenti “naturali” rispetto ai quali l’Amministrazione comunale si riserva la possibilità di coprirne, almeno parzialmente, alcuni.