Rimini Calcio: presentato Sandro Cangini, nuovo consulente tecnico (video e testo)

in foto: Un momento della conferenza stampa di presentazione di Sandro Cangini

IVANO PASTORE, direttore sportivo Rimini Calcio: “Ho il piacere di dare il benvenuto nella nostra famiglia a Sandro Cangini, con lui c’erano già stati diversi contatti e incontri, a cominciare da agosto, per collaborare insieme al fine di rendere la nostra struttura societaria pronta a un progetto di lungo e più ampio respiro. Nel calcio, per raggiungere obiettivi importanti, c’è bisogno di persone competenti e Sandro entra a far parte del Rimini perché persona valida che conosce sia il campionato con il quale ci stiamo confrontando, sia le caratteristiche dei giocatori che fanno parte del nostro girone. Sino a questo momento, mi sono occupato sia degli aspetti più direttamente legati alle esigenze tecniche della prima squadra, sia del discorso legato allo scouting: con Sandro potremo non solo condividere il tutto ma anche dividerci i compiti”.

SANDRO CANGINI, nuovo consulente tecnico del Rimini: “Sin da questa estate, mi era stata prospettata la possibilità di entrare a fare parte della Rimini Calcio, squadra con la quale tra le altre cose ho avuto anche un trascorso come calciatore quindi sono molto felice che questa possibilità si sia trasformata nell’ultimo periodo in un accordo di collaborazione. Già dai primi incontri con il direttore Ivano Pastore, quando mi era stata chiesta la disponibilità di prendere parte a questo progetto avevo subito dato la mia disponibilità sia perché reputo Ivano un professionista serio e competente, sia perché ci tenevo a far parte di un progetto ambizioso. Da qualche giorno sono al lavoro per questa società e sono rimasto impressionato dall’organizzazione complessiva e dall’attenzione per i minimi particolari. La strada per raggiungere gli obiettivi fissati sarà lunga e impegnativa e sono davvero contento di poter dare il mio contributo durante questo percorso”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454