Rimini Calcio: per Tuttolegapro Cari è stato esonerato. Ma il tecnico è in palestra con i ragazzi

CalcioRimini Sport

15 ottobre 2014, 11:13

Marco Cari, dopogara

in foto: Il tecnico del Rimini, Marco Cari, nel dopogara

A mezzanotte e sei minuti sul sito d’informazione www.tuttolegapro.com è stata pubblicata la notizia dal titolo “Serie D, rivoluzione a Rimini: torna Campilongo. Salta il diesse Pastore” in cui è stato annunciato un ribaltone notturno in casa Rimini, con l’esonero del tecnico Marco Cari, il possibile ritorno in panchina di Salvatore Campilongo e la probabile esautorazione del direttore sportivo Ivano Pastore. La notizia ha presto fatto il giro della città. Sul sito ufficiale dell’AC Rimini 1912 l’esonero di Cari non è stato ufficializzato. Anzi, il tecnico in questi minuti sta seguendo, insieme al ds Pastore, l’allenamento nella palestra del “Romeo Neri” dei suoi ragazzi. Pertanto, la notizia in questo momento è da ritenersi priva di fondamento.

Chiaramente il complicato avvio di stagione, con i troppi gol subiti, sta facendo riflettere la società e non sono esclusi colpi di scena, anche nelle prossime ore. Così come è certo che il presidente del Rimini, Fabrizio De Meis, negli ultimi giorni si sia sentito più volte con l’ex tecnico biancorosso Campilongo.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454