Rimini Calcio. Cinque gol per i biancorossi nel test con la Juniores

in foto: Il gol di Gambino con il Fidenza.

Cinque gol del Rimini contro la Juniores nella tradizionale partitella del giovedì in vista della sfida di domenica che vedrà i biancorossi di mister Marco Cari impegnati in trasferta sul campo del Mezzolara. Il primo dei due tempi da 35’ è finito con il risultato di 1-0 con rete di Giuseppe Gambino, poi tabellino completato da altri quattro gol nella ripresa con doppiette per Simone Addessi e Gerardo Masini. In campo per tutta la seconda frazione di gioco Adrian Ricchiuti, pronto al rientro nella lista dei disponibili per la partita di domenica.
Non hanno preso parte all’amichevole, il centrocampista Guido Di Deo, che sta svolgendo solo terapie dopo lo stop per l’infortunio muscolare, e Riccardo Martinelli, presente campo di San Vito solo per assistere all’allenamento dei compagni dopo aver seguito durante la mattina il programma personalizzato al centro di riabilitazione sportiva Isokinetic.

La settimana di preparazione dei biancorossi proseguirà domani mattina con l’allenamento sul campo di San Vito e si concluderà sabato, sempre di mattina, con la rifinitura al Romeo Neri.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454